Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali
Maggiori informazioni sulle vostre vacanze
Maggiori informazioni per prenotare la vostra vacanza in Val Camelico
In caso di arrivo ritardato, chiediamo gentilmente di avvisarci.
Apertura: La nostra dimora è aperta tutto l’anno.
Condizioni di prenotazioni: Per prenotazioni definitive siete pregati di pagare un’acconto confirmatorio di un 1/3 dell‘ importo totale del soggiorno tramite versamento sul seguente conto corrente:
BANCA POPOLARE DELL’ALTO ADIGE
IBAN: IT45 G058 5661 2800 2857 1381 212
BIC: BPAAIT2B
Come causale del pagamento vi preghiamo d’indicare Acconto, il cognome e il periodo scelto. La prenotazione del vostro soggiorno diventerà vincolante alla ricezione del bonifico. Se ciò non avviene entro cinque giorni, ci riserviamo il diritto di considerarci liberi da ogni vincolo.
Pagamento del soggiorno: Il pagamento finale può essere effettuato in contanti, con un bonifico bancario anticipato, o con carta di credito o bancomat. In Italia il pagamento in contanti è consentito solo con importo sotto € 2.999,00.
Condizione di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.: Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, Le accodiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 C.C.:
Qualora la cancellazione della prenotazione dovesse avvenire 4 settimane precedenti il vostro arrivo, si intende che la caparra da voi versata verrà da noi trattenuta. Un’eventuale cancellazione effettuata durante le ultime 4 settimane prima del vostro arrivo prevede la cancellazione del 70% dell’intero prezzo della prenotazione.
Nel caso in cui non venga o in caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.
Via Don Angelo Arnoldo, 28 – Costalissoio
32045 – Santo Stefano di Cadore (BL)